Reggio Calabria – Vasta attività di controllo del territorio è stata attuata in serata dalla Polizia Locale. Ad essere interessata dalla maxi operazione, una delle tante, è stata la zona nord della città nei pressi della bretella del torrente Annunziata, un punto strategico che fa registrare quotidianamente un’alta circolazione per le diverse direzioni che da essa si possono intraprendere.
Sul posto a coordinare la vasta operazione il Comandante del Corpo di Polizia Locale Salvatore Zucco che ha voluto assistere personalmente all’intensa attività messa in atto dai suoi agenti contro ogni tipo di violazione.
Tante sono state le pattuglie automontate impiegate, circa sette, assistite durante la fase di controllo anche da due unità motomontate aggiuntive e altri mezzi in sostegno all’operazione.
Una massivo servizio dunque che attesta la costante presenza sul territorio del Corpo della Polizia Locale che con la sua operatività dimostra con chiara determinazione il contrasto a tutte quelle forme di illegalità che purtroppo si riscontrano puntualmente in città.
Guglielmo Rizzica