Che sia l’inizio della risalita!

Bel gioco, cambi azzeccati, tre punti in cascina. La Reggina targata Marco Baroni sembra aver ritrovato la giusta mentalità e la voglia di far bene.

La rivoluzione del parco giocatori attuata nel recente mercato di riparazione sembra averci riconsegnato una compagine amaranto in grado di scendere in campo con una mentalità vincente.

Il ritrovato Denis ed il neo arrivato Montalto sono i giustizieri del Pescara. Exploit esterno, seppur contro l’ultima della classe, che consente alla Reggina di guardare al prosieguo del campionato con maggior fiducia ed entusiasmo.

Tre punti per cominciare a risalire velocemente la graduatoria generale del difficile torneo di serie B. Tre punti per rinvigorire l’ambiente. Tre punti per cominciare la risalita. Serve il gioco ma conta il risultato. Al momento, anche se solo a sprazzi, possiamo accontentarci delle trame di gioco attuate dai ragazzi in casacca amaranto.

Manca qualcosina in avanti ma Montalto ed il “vecchio” e caro Denis sono riusciti a consegnati l’intera posta in palio ed anche tanta serenità. Archiviamo subito, sin da stasera, la vittoria di Pescara. Adesso, gia’ sotto con l’Entella che mercoledì arriverà al “Granillo” per renderci la vita difficile.

Servono i tre punti contro i liguri. Serve un successo per proseguire nella striscia positiva di risultati. Serve una vittoria per ridare linfa e speranza. Uscire dalle zone calde della classifica e, magari, cercare di inserirsi tra le posizioni delle zone play off.

Con questa Reggina, tutto è possibile. Importante rimanere sempre con i piedi ben saldi a terra. Nessuna distrazione altrimenti l’inferno è dietro l’angolo.

Demetrio Calluso