Acconciatori ed estetisti speranzosi dopo l’incontro con il Sindaco Falcomatà

 

 In un incontro avuto con il Sindaco della città Giuseppe Falcomatà nella mattinata odierna presso l’ufficio della Città Metropolitana, la categoria degli acconciatori ed estetisti rappresentati da Rosalba Pizzi di Confcommercio (Presidente Federazione Professionisti del Benessere), Pietro Nocera (delegato Confartigianato Provinciale) e Vittorio Sacca’ (Federazione Italiana Barbieri) hanno consegnato le chiavi dei propri negozi affidandoli nelle mani del primo cittadino della Citta Metropolitana.
Un gesto assolutamente simbolico che è servito a far esporre ai professionisti del benessere le tante problematiche che hanno investito con forti ripercussioni economiche scaturite dall’emergenza coronavirus.
Tante le richieste esposte e contenute in un documento presentato all’attenzione del Primo cittadino.
Un incontro che è apparso positivo e speranzoso, che ha visto il Sindaco Falcomatà vicino ai lavoratori del settore, impegnato per cercare di dare risposte concrete al grande problema ma anche di fare ottenere alle categorie oggi rappresentate dalla delegazione quanto possibile richiesto.
No alla riapertura per giorno 11 maggio che potrebbe invece slittare di qualche giorno con tutte le direttive sulla sicurezza anticontagio contenute nei DPCM emanati.