Crescita professionale per i professionisti del settore Barber, Hair ed Estetico.
Lunedì 23 Maggio, la città Metropolitana di Reggio Calabria ospiterà il primo “Open Day” in terra calabrese, organizzato dal CAT Italia.
L’Organizzazione, Number one sul territorio italiano, recita un ruolo di primissimo piano per la crescita dei professionisti del settore Barber, Hair ed Estetico.
Guidata dal presidente Luigi Bilancio, con i suoi Ambassador, Giuseppe Salzano e Claudio Iannotta, negli ultimi tre anni è cresciuta tantissimo in termine di professionalità e di numero di iscritti.
Gianni Siclari, giovane e talentuoso reggino, è il responsabile Barber Cat Calabria. Coadiuvato da un altro reggino, Francesco Meduri, dal gioiese Carmelo Saverino e dal bovalinese Giovanni Vilardo, Siclari si sta adoperando per ultimare i dettagli in vista del meeting del prossimo 23 Maggio.
A Reggio Calabria, per il meeting 2022, arriveranno tutti gli artigiani del settore Barber affiliati Cat.
“Sono onorato -ha affermato il reggino Gianni Siclari- di essere promotore e rappresentante calabrese di questo progetto rivolto a colleghi, professionisti ed artisti calabrese, per la prima volta in Calabria. Parte un progetto importante. Grazie al Cat Italia per la fiducia che ha riposto in me. Grazie al presidente Luigi Bilancio ed a Giuseppe Salzano, ambassador dell’evento, ed agli amici fraterni Francesco Meduri, Giovanni Vilardoe Carmelo Saverino che hanno lavorato inseime a me per allestire la manifestazione.