Giornata nazionale per la Custodia del Creato

Domani, mercoledì 14 settembre alle ore 12,​ presso la Sala Monsignor Ferro della Curia arcivescovile si svolgerà la​ Conferenza stampa di presentazione della 17esima giornata nazionale per la Custodia del Creato​ promossa dalla Conferenza episcopale italiana, che si svolgerà a Reggio Calabria il 17 e il 18 settembre 2022.

Interverrano

S.E. Mons. Fortunato Morrone(Arcivescovo Metropolita di Reggio Calabria – Bova e Presidente della Conferenza episcopale calabra).

Dott. Carmelo Versace (Sindaco f.f. della Città Metropolitana di Reggio Calabria)

Dott. Paolo Brunetti (Sindaco f.f. del Comune di Reggio Calabria)

Don Francesco Megale (Vicario episcopale per la famiglia, il lavoro e il laicato dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova)

Dott.ssa Giuseppina Palmenta(Assessore alla Polizia Municipale, Legalità e Sicurezza, Europe Direct, Politiche giovanili, Istituti di partecipazione, Fondi React-Eu)

Dott. Malara Marcantonino (Consigliere comunale di Reggio Calabria con delega ai grandi eventi)

Dott. Luciano Arillotta (Direttore dell’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova)

Diacono Mario Casile(Direttore dell’Ufficio ecumenismo dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova)

Dott.ssa Monica Tripodi (Referente del Progetto Policoro)

Prof.ssa Catena Giovanna Moschella (Dirigente scolastico del Liceo Artistico M. Preti – A. Frangipane)

Prof. Annunziato Tripodi(Docente di discipline Geometriche ed Architettura e responsabile delle relazioni esterne del Liceo Artistico M. Preti – A. Frangipane

Studentessa Aurora Alampi(Rappresentante della Classe 5E del Liceo Artistico M. Preti – A. Frangipane).