Si è svolta a Gambarie, nella bellissima struttura di Cucullaro, la festa di fine stagione sportiva della Maestrelli.
Anche quest’anno sono state molte le famiglie al completo che hanno risposto presente alla società che ha voluto ripetere l’esperienza della scorsa stagione sportiva.
Oltre 400 il numero dei partecipanti stimato nell’arco della giornata.
La manifestazione organizzata dallo staff della scuola calcio reggina si è aperta con l’ingresso in campo dei ragazzi che dopo le foto di rito si sono cimentati nel torneo dei calci di rigore.
A seguire ci sono state le premiazioni per i vincitori e per tutti i partecipanti. Non ha voluto fare mancare la sua presenza il sindaco di Santo Stefano d’Aspromonte Francesco Malara passato a salutare genitori e ragazzi nell’adiacente area picnic dove oltre al pranzo è stato allestito un eccellente buffet di dolci grazie alla collaborazione di tutte le famiglie.
Nel pomeriggio si è ritornati in campo, i ragazzi suddivisi per categoria hanno disputato dei tornei nei campi allestiti dagli istruttori, in contemporanea, nel campo a loro riservato, prima le mamme e poi i papà si sono cimentati nel torneo dei calci di rigore con grande affluenza di partecipazione (circa 75 tra papà e nonni e 65 tra mamme e nonne). Naturalmente al termine premiazione per i vincitori.
Al termine dell’intensa giornata il presidente della Maestrelli si è congratulato con tutti i componenti lo staff per l’impeccabile lavoro svolto e ringrazia tutte le famiglie che hanno partecipato alla splendida giornata.
PREMIAZIONI TORNEO RIGORI RAGAZZI
VINCITORI per categoria:
Piccoli amici 2017: Papandrea Riccardo
Piccoli amici 2016: Cali’ Carmelo
Primi calci 2015: Falcone Nicolò
Primi calci 2014: De Marte Armando
Pulcini 2013: Pizzimenti Giuseppe
Pulcini 2012: Casciano Nicolò.
Esordienti 2010/11: Manglaviti Carmelo
Giovanissimi 2008/09: Tommasini Emidio.
PREMIAZIONI MAGGIORI PRESENZE AGLI ALLENAMENTI:
Castelli Santi, Ramiro Giovanni, Latella Alessandro, Inguardia Gabriele, Fazzello Emanuele, Rausei Davide, Tramontana Riccardo, Surace Andrea, Toscano Natale, Amodeo Christian, Ieri Domenico, Tommasini Emidio.
PREMIAZIONI PORTIERI:
De Marte Armando, Santoro Giovanni, Falcone Nicolò, Cappelleri Alfredo, Saraceno Mattia,
Diano Dario, Fallara Felice, Irace Mario, Martinez Giulio, Cotugno Paolo, Lauro Riccardo, Martinez Andrea, Manglaviti Carmelo, Votano Andrea, La Corte Gianluca.
PREMIO SPECIALE MAESTRELLI 2023:
Fazzalari Brando
PREMIAZIONI RIGORI GENITORI:
Ould Sonia (mamme)
Fazzello Francesco (papà)
De Marte Giuseppe (miglior portiere)
PREMIAZIONE RAGAZZE DELLA MAESTRELLI
Albano Sole
Alparone Ludovica
Surace Ginevra
Saraceno Ginevra