Ottimo pari esterno per i ragazzi “under 15” della società OraDonBosco. Nel freddo pomeriggio di Santo Stefano, il team allenato da mister Puntureri (ex giocatore di calcio professionista) ha affrontato la compagine locale.
Ritmo elevato dalle prime battute di gioco con Fanti che sblocca il risultato per i reggini. Il primo tempo scorre veloce in un susseguirsi di emozioni, ed al 20′ arriva il pari locale che sul finire della prima frazione si portano anche in vantaggio.
Nel secondo tempo arriva il meritato pareggio ospite ancora con Fanti. La gioia dura poco con i locali nuovamente in vantaggio. A metà ripresa ci pensa Cutrupi a ristabilire la parità sul risultato di 3 a 3.
Ancora Santo Stefano in vantaggio ma è proprio Cutrupi che che riporta i suoi in parità. Al 20′, bomber FANTI al culmine di una bella azione corale insacca la palla per il sorpasso ma sul tramonto della gara i locali fissano il risultato sul 5 a 5 finale.
Buona la gara dei ragazzi del sodalizio OraDonBosco, ed ottima la disposizione in campo impartita dal tecnico Puntureri che, una volta, da calciatore affrontava in campo un certo Diego Armando Maradona e, adesso, si diletta ad allenare le giovani promesse dell’oratorio salesiano.
OraDonBosco: Moio Emanuele – Oliva Bruno – Cutrupi Bruno – Corsaro Francesco – Malvaso Andrea – Musolino Daniele – Vecchio leo – Fanti Antonino. Allenatore: Francesco Puntureri