“Musicanto sotto le stelle” a Sant’Eufemia d’Aspromonte

Le notti estive si scaldano a Sant’Eufemia d’Aspromonte con tre serate ricche di intrattenimento e di tanto spettacolo .
L’evento “Musicanto sotto le stelle” animerà la piazza Giacomo  Matteotti della cittadina eufemiese nelle serate dei giorni 11, 12, e 13 Agosto con una variegata rassegna di canti, musica e recitazione a cura dei giovani talenti del territorio.
L’imperdibile spettacolo condotto da Saverio Garzo  sarà organizzato dall’Associazione culturale Tommaso Campanella “ Il pensiero forte del sud “ con il patrocinio della Regione Calabria , del comune di Sant’Eufemia d’ Aspromonte e la collaborazione dei comuni di Sinopoli, San Procopio, Delianuova, Bagnara Calabra nell’ambito del progetto :“ Magica musica sotto le stelle.
Durante il corso delle serate, molti ospiti saliranno sul palco per allietare i presenti: la giovane promessa musicale Michele Bruzzese, il cantautore  Domenico Lupoi, Siria Ierinò la  ballerina internazionale di danza classica, la cantautrice  Erika luppino , il tenore Francesco Tripodi, il musicista Totò Orlando ed infine  non poteva mancare l’esibizione dell’orchestra    giovanile dei fiati di Giovanni Scerra.
Vi sarà un momento dedicato anche alla solidarietà con la presenza dell’associazione onlus  “ Il sorriso di Natale e di Chiara” che vedrà la partecipazione della giovane Chiara e gli interventi del dottore Carmine Alvaro e della dottoressa Annunziata Bianchini .Un cartellone meritevole di essere vissuto.
Angelina Stillisano