Per tre giorni il Vespa Club Rizziconi mette in bella mostra vecchie glorie a due e quattro ruote. Venerdì, sabato e domenica Rizziconi si trasformerà in un paradiso unico, offrendo un affasciante viaggio nel passato attraverso auto e moto d’epoca che hanno fatto la storia motoristica nazionale e internazionale.
Un evento imperdibile, unica grande vetrina in Calabria di scambi d’epoca, dove espositori, visitatori, appassionati e semplici curiosi si incontrano con collezionisti ed esperti del settore, tra emozioni e sorprese e dove si potranno ammirare splendidi veicoli del passato, testimonianze di un’epoca lontana ma ancora viva.
Questa II^ edizione della mostra scambio di auto e moto d’epoca che avrà luogo presso l’area esterna del centro commerciale “Porto degli ulivi” di Rizziconi offre un’ampia esposizione di veicoli con possibilità per gli appassionati di poter esplorare e ammirare una vasta gamma di automobili e motocicli storici e dove si potranno imbattere visitatori interessati ad acquisire parti di ricambi originali e qualsiasi altro oggetto legato al mondo dei motori.
Angelo Giovinazzo