Sara Centofanti, una splendida ragazza dal fisico statuario vince la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più longevo e prestigioso al mondo che ha fatto tappa alla fiera dell’Expo Wedding di Rizziconi. A rappresentarlo in esclusiva regionale la nota agenzia Andrea Cogliandro Eventi.
Nella serata intrisa di fascino e bellezza è stata Sara Centofanti, 20 anni di Reggio Calabria, studentessa al secondo anno di Scienze motorie, giocatrice di basket e istruttrice di minibasket, a staccare il pass per la finale regionale di Miss Mondo Calabria 2025. Emozionata, Sara ha così commentato: «Grazie alla famiglia di Miss Mondo Calabria ho vissuto un’esperienza bellissima. Al di là del concorso in sé, credo che questo sia stato un vero percorso di crescita e che mi ha permesso pure di fare conoscenza con tutte le partecipanti, oltre a constatare che si tratta di un ambiente sano. Ho potuto notare anche che dietro le quinte c’è tanta professionalità ma soprattutto tanta serietà grazie ad Andrea Cogliandro e allo staff».
Durante la gara che ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni, le ragazze hanno sfilato in abiti casual, eleganti e da cerimonia e le loro uscite sono state intermezzate da esibizioni di canto e di video, veri messaggi contro la violenza sulla donna.
«Una giornata di moda e soprattutto di tantissima bellezza – ha detto il patron del concorso regionale Andrea Cogliandro – per cui faccio i complimenti alle partecipanti provenienti da ogni angolo della regione, alla proprietà dell’Expo Wedding, alla vincitrice, alle numerose ragazze che ogni giorno si uniscono a questa grande famiglia e soprattutto a chi ha lavorato con impegno per rendere unico questo prestigiosissimo concorso di bellezza».
Angelo Giovinazzo