“Reggio Calabria programma il suo futuro”

 

Polifunzionale di San Giovannello: consegnati i lavori per il completamento. Latella: ”Grande volontà da parte dell’amministrazione Falcomatà”.

Sono stati consegnati  i lavori per il completamento definitivo del nuovo impianto polivalente sito nel quartiere di San Giovannello.

“Reggio Calabria programma il proprio futuro con forza – ha dichiarato il Consigliere con delega allo Sport Giovanni Latella.
La consegna dei lavori di completamento rappresenta un momento cruciale per portare a compimento quello che, probabilmente, tra le opere pubbliche cittadine, rappresenta uno dei lasciti più complessi del passato.
Il cantiere sarà rimesso in moto con l’obiettivo di dotare il quartiere e la città di un impianto polivalente, moderno e fruibile.
Il palasport che verrà, infatti, dimostra la volontà dell’amministrazione Falcomatà che ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla giornata di consegna dei lavori riguardante un’opera di complessa realizzazione.

L’intervento – conclude Latella- è stato finanziato con una somma complessiva di ben 1 milioni di euro, a valere sui Patti per il Sud ed ha previsto la realizzazione di un impianto sportivo che diverrà ideale per la pratica di svariati sport di squadra dai più ai meno praticati per implementare ancor di più l’offerta sportiva della città di Reggio Calabria.