Fa ben sperare la “linea verde” del GallicoCatona

Si lavora con buzzo buono per investire,
programmare nel settore giovanile e nella scuola calcio, ricambio generazionale con il serbatoio di risorse umane del luogo, cosa importantantissima, per un chiaro segnale di identità e di rappresentanza.

Mister Giandomenico Condello insieme ai suoi più stretti collaboratori Gaetano Quarticelli, Paolo Barillà e Domenico Diano stanno portando avanti un eccellente lavoro e confidano tantissimo sulla crescita caratteriale e tecnica dei tanti under che si sono integrati benissimo nella
rosa della prima squadra in evidenza a Bagnara nella prima uscita ufficiale di Coppa Italia Dilettanti.

Il portiere Messina che si e ben destreggiato con autorevolezza e buona posizione tra i pali sostituendo egregiamente l’esperto portiere Fabrizio Pratticò rimasto a casa per una lieve contrattura muscolare dodicesimo un altro giovane interessante l’under Romeo. Petcu ormai una certezza sta acquisendo maturità ed e in progress sul piano tattico e tecnico. L’ attaccante Domenico Monorchio e Vincenzo Zappalà verticalizzano e sono in sintonia con gli esperti compagni di reparto i difensori Lombardi A, Tortorella e Scarfò sono granitici e dall’ottimo fisico. I centrocampisti Catalano,Lombardi D, Tringali e Sofrà hanno estro e fantasia.

Gallico Catona che conferma lo zoccolo duro della passata stagione con Calarco, Marcianò, Sabatino, Gioia, Crisalli e Violante.

Il ritorno del forte difensore Sakho, il nuovo innesto di Crucitti ed altri innesti che saranno presentati a breve, che danno garanzia e solidità al complesso.

Test importante Domenica prossima; alla “Prima” di campionato nella splendida struttura dello Stadio “Nino Lo Presti” di Gallico Superore si affronta la matricola della fascia ionica reggina Stilese A.Tassone, vincitrice del campionato di promozione lo scorso anno.

Gallico Catona insieme alla Paolana veterana con ben nove partecipazione consecutive al massimo Campionato Regionale Dilettantistico.