Tre giorni ricchi di eventi che spaziano dall’enogastronomia al turismo con particolare attenzione ai motori, dalle vetture d’epoca alle più moderne, a quelle elettriche.
Un tocco fashion alla manifestazione sarà dato la sera del 3 settembre con il concorso Miss e Mister Slalom “Città Altomonte” che decreterà ed assegnerà quattro fasce.
Miss challenge slalom Calabria 2022, Miss slalom, Miss Young slalom, Mister slalom, tutti Citta’ di Altomonte 2022.
Tanta è l’attesa ed i preparativi fervono ormai da parecchi giorni.
Madrina della manifestazione sarà la bellissima Sophia Aversa, Miss Italia Rocchetta e finalista dell’edizione Miss Italia 2022.
La serata sarà condotta da Francesca Viceconte che avrà l’onore di coordinare con grande simpatia e professionalità i partecipanti alla sfilata, la giuria ed il pubblico.
Il tutto si svolgerà sotto la supervisione del primo cittadino Gianpietro Carlo Coppola, sempre aperto e disponibile a tutti gli eventi che fanno parlare di Altomonte in contesti internazionali.
un grande plauso va agli Assessori Elvira Berlingeri, Emilia Romeo, Mario Pancaro congiuntamente al Consigliere comunale Giuseppe Capparelli, tutti vulcanici ed infaticabili, alla ricerca continua di eventi che mettono la loro città in vetrine di eccellenze.
Un sentito apprezzamento va al presidente Massimo Minasi dell’Asa Castrovillari per la pregevole iniziativa e non unica, bensì facente parte di un ricco calendario gare che si svolgono in Calabria.
La Miss Challenge Slalom Calabria 2022 sarà ospite d’onore della premiazione regionale del campionato che a breve si concluderà.
La Band degli YNSNYA e Anna Morelli allieteranno con la loro musica e voci la serata, pertanto un anticipato grazie va anche a loro.
E va a tutti coloro che in ogni modo collaboreranno alla riuscita del concorso.
Possiamo dire avanti tutta e vi aspettiamo numerosi partecipanti e pubblico in piazza San Francesco alle ore 21:00.
Le coreografie e le scenografie saranno curate da Rosalba Catracchia e Loredana Grillo