ATAM comunica gli orari del periodo Natalizio per gli uffici del Front Office e URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) al Terminal Bus di Largo Botteghelle: -23 e 30 dicembre: URP e Front office aperti dalle ore 8.30 alle ore 10:00.
Nei medesimi giorni il numero verde aziendale (800 28 26 00) il centralino (0965 620121) saranno attivi, con gli stessi orari.
Ricordiamo, inoltre, che è sempre attivo il servizio di Social Customer Care, disponibile su tutti i social dell’azienda. Le funzioni dei due uffici, ove possibile, potranno essere svolte in remoto anche tramite i social.
Tutte le informazioni necessarie ai nostri utenti saranno, comunicate in tempo reale:
-sul sito
-sulla nostra App: Atam
– Trasporto pubblico e Sosta
-Telefono 0965 620121 e Numero verde: 800282600 attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 ed il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00
-sui canali social aziendali di infomobilità:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ataminforma/
TWITTER: https://twitter.com/AtamRc
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/atamrc/
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/37408198
TELEGRAM: https://t.me/atamrc
WHATSAPP: +39 334 63 02 337 Per quanto riguarda l’acquisto di biglietti, abbonamenti, sia sosta che Trasporto pubblico locale, potrete utilizzare la nostra app. Atam Trasporti e Sosta scaricabile su App Store o Play Store