Avvicendamento in Giunta a Rizziconi. «Nessuno è stato bocciato – ha detto il sindaco Alessandro Giovinazzo – ma l’avvicendamento è un atto dovuto che ho compiuto anche al fine di rinnovare e dare ulteriore slancio all’azione di governo, tesa al raggiungimento unitario degli obiettivi».
Quindi hanno fatto il loro ingresso in Giunta, Angelo Colosi, Domenico Mazzaferro e Teresa Greco che conservano le stesse deleghe che detenevano da consiglieri esterni all’esecutivo.
Pertanto, Colosi continua ad occuparsi di urbanistica e agricoltura, Domenico Mazzaferro continua ad interessarsi di ambiente e Teresa Greco continua a impegnarsi nel settore dello sport, turismo e spettacolo.
Escono dall’esecutivo Antonio Marcianò (Politiche sociali), Salvatore Marco Fusà (Lavori pubblici e manutenzione di opere di urbanizzazione) e Maria Rosa Rao (Cultura e personale).
Confermata al suo posto, nell’esecutivo, Giulia Anna Cimato, che mantiene la carica di vice sindaco e conserva quella di assessore con delega alla pubblica istruzione «anche per dare stabilità al ruolo» ha detto Giovinazzo.
Angelo Giovinazzo