Calcio a 5, inizio di stagione brillante per la Maestrelli

 

Reggio Calabria – È iniziato il secondo mese di attività della scuola calcio Maestrelli. I gruppi sono ben delineati e ben affiatati grazie all’ottimo lavoro che stanno svolgendo gli istruttori Venosi Giuseppe, Marino Giancarlo, Ferrara Daniele, Sorrenti Matteo, Zappia Marcellino e Longo Bruno. Per il mese di ottobre è stato inserito un turno  mattutino, il sabato dalle 10,00 alle 11,30, ed il prolungamento del turno del venerdì fino le 19,30, per dare l’opportunità ai ragazzi che saranno impegnati con rientri o lezioni on-line pomeridiane di poter comunque continuare l’attività sportiva.
Buono anche l’inizio della prima squadra che ha superato brillantemente il primo turno di coppa Italia, un risultato importante per una squadra che è stata rinnovata in diversi reparti con l’inserimento di tanti giovani che stanno dimostrando già dalle prime uscite un impegno notevole.
Continua anche la preparazione delle squadre under 17 ed under 15, che parteciperanno ai campionati a 5 ed a 11, allenati da Roberto Giriolo con la collaborazione, per il calcio a 5, di Peppe Anamiati e sotto l’attenta vigilanza della società Pro Ludis.
Da segnalare anche l’inserimento in prima squadra del classe 2004 Berna Pasquale che ha già preso parte alle due partite di coppa Italia. Obbiettivo primario della società resta sempre la crescita e l’inserimento dei giovani calciatori.