Ci pensa “Ninu ra Catuna”

Reggina vittoriosa. Secondo successo consecutivo per il team amaranto allenato da Brunello Trocini.

Era importante incamerare l’intera posta in palio per risalire velocemente la china della classifica. Era fondamentale vincere per ridare sempre maggiore entusiasmo al popolo amaranto.

Senza preparazione atletica e con qualche allenamento nelle gambe questa Reggina gioca con il cuore ed ottiene quello che il tifoso desidera di più ovvero i tre punti.

Ci pensa, come ci è venuto in passato “Ninù ra Catuna”. Si, proprio lui, Nino Barilla’, colui che vanta un curriculum di spessore nel calcio professionistico con qualche apparizione nell’under 21. “Ninù ra Catuna” si è preso letteralmente per mano la nuova Reggina, calandosi sin dal primo momento nei panni di leader e capitano di una squadra mandato, quasi allo sbaraglio ad affrontare le tantissime partite in programma in questo mese di ottobre.

Ci vorrebbero tanti Nino Barilla’ non solamente in campo ma anche a livello dirigenziale. Per raggiungere quel che al momento è solamente un sogno, servirebbe mettere sul piatto della Bilancia tanti soldoni. La serie D si vince con l’unione di tutti ma anche con un buon portafoglio.

A buon intenditore…