Controlli e denunce della Polizia Locale di Reggio Calabria

 

Reggio Calabria – La Polizia Locale negli ultimi due giorni, a seguito di svariate attività sul territorio ha inanellato numerosi risultati operativi.
In particolare sono state sottoposte a sequestro cinque adduzioni abusive idriche che servivano un immobile in una zona centrale della città. Alcuni dei titolari degli immobili sono stati deferiti mentre altri sono in corso di identificazione.
Ed ancora, nell’ambito dei servizi anti-covid ed anti- abusivismo commerciale, sono stati sequestrati sul centralissimo corso Garibaldi oltre 3800 pezzi di merce esposta abusivamente. Gli esercenti alla vista degli agenti si sono dati a precipitosa fuga senza tuttavia riuscire a portare seco la merce.
Un giovane inoltre  è stato deferito alla locale Procura della Repubblica per aver causato un incidente con un tasso alcolemico di 5 volte superiore ai limiti di legge. Per lui è scattato anche il ritiro della patente, che fa il paio con ulteriori 10 titoli di guida ritirate dall’inizio del mese di dicembre a seguito di incidenti.  Sei  infine le persone scoperte con l’ausilio delle  videocamere di sorveglianza ad abbandonare rifiuti per strada. I controlli continueranno serrati anche durante tutto il periodo natalizio.