Reggio Calabria – Si è tenuto oggi un meeting tra i Dirigenti Scolastici delle scuole superiori di Reggio Calabria ed ATAM. L’incontro, fortemente voluto dall’Amministratore Unico e dal management della nostra Azienda, aveva come oggetto l’eventuale rimodulazione di alcuni orari e linee del trasporto pubblico locale in base alle esigenze degli Istituti Scolastici, che con le nuove norme per contrastare la diffusione del Coronavirus, avranno orari di ingresso ed uscita differenziati.
Ascoltate tutte le necessità, ATAM, in constante contatto con i dirigenti Scolastici, cercherà di venire incontro a queste nuove esigenze.
Ricordiamo agli utenti che i nostri Autobus vengono igienizzati e Sanificati quotidianamente, per mantenere sempre più alti gli standard di sicurezza.
Ringraziamo il Liceo Classico Tommaso Campanella di Reggio Calabria; il Liceo Scientifico Statale “A.Volta” ; il Liceo Scienze Umane e Linguistico “T. Gullì”; il Liceo Artistico “Mattia Preti” Reggio Calabria; l’ IIS “Boccioni-Fermi” RC; l’ Istituto Tecnico per Geometri A. Righi; l’ ITT Panella-Vallauri e l’ Istituto Tecnico Economico “R.Piria” Reggio Calabria ed i loro rappresentanti, che hanno partecipato attivamente all’incontro.