La “ASD C.T. Maestrelli calcio a 5” parteciperà ai “Giochi in Magna Grecia”

 

La scuola calcio Maestrelli parteciperà al torneo nazionale “Giochi in Magna Grecia” che si svolgerà in Basilicata dal 24 al 27 giugno. Il gruppo composto da 162 partecipanti alloggerà presso la splendida struttura del  “Villaggio Akiris” a Nova Siri.
Un gruppo fantastico quello dei ragazzi del Presidente Mimmo Ferrara, (a cui è stata consegnata a Roma dalla FIGC la benemerenza per i 20 di attività sportiva con la stessa società) nonchè fondatore della stessa nel 1997, che ha regalato tante emozioni a quanti seguono la squadra nelle varie categorie.
Adesso, dopo i vari impegni calcistici di routine, ai giovani componenti della Società “ASD C.T. Maestrelli calcio a 5” spetterà questa nuova avventura da vivere lontano dalle mura casalinghe con la bellissima competizione che li vedrà misurarsi con altri atleti di pari età.
Al torneo sono state iscritte 6 squadre:
PICCOLI AMICI
(Albano G. Albano M. Cappelleri A. Falcone A.V. Falcone N. Fazzello E. Nunnari V. De Marte A. Stuppino G.)
PRIMI CALCI 2013
(Autunno A. Cannizzaro G. Cotugno A. Falcommata’ A. Tramontana R. Vena D.)
PRIMI CALCI 2012
(Albano S. Martinez G. Nunnari D. Surace A. Squillaci S. Macheda A.S. Cotugno P.
PULCINI
(Autunno M. D’Agostino P. Cannizzaro A. De Gennaro D. Martinez A. Fazzello G. Iero D. Sindona G.
ESORDIENTI 2009
Quagliata C. Vena A. Tommasini E. Suraci F. Pratico’ V. Petrone A. Nucera S. Musaku M. Macheda G.
Quattrone F. Polimeni P.
ESORDIENTI 2008
Floridia L. Doldo G. Fazzalari B. Mannino F. Marcelli M. Minniti F. Morabito F. Tavarone M. Ielo A. Moschettini A.
A seguire i ragazzi ci saranno gli istruttori Longo Bruno, Zappia Marcellino, Marino Giancarlo, Ferrara Daniele e Ferrara Natale. Una trasferta che vedrà la Società reggina della “Maestrelli” dunque impegnata agonisticamente nei “Giochi della Magna Grecia” con i suoi giovani iscritti, partiti proprio stamattina accompagnati da tutto lo staff e relativi famigliari, verso nuove esperienze formative sia a livello sportivo che sociale.
Guglielmo Rizzica