Vola sempre più in alto la Reggina di Pippo Inzaghi. La formazione amaranto espugna il “Del Duca” di Ascoli e chiude nel migliore dei modi questo 2022.
Una vittoria che proietta Jeremy Menez e compagni verso un sogno insperato all’inizio della stagione. Tre punti che consentono alla squadra dello Stretto di conquistare la momentanea vetta della classifica in condominio con il Frosinone (in campo alle ore 18).
Il goal di Rigoberto Rivas vale i tre punti in palio. Tre punti per rimpinguare la soddisfacente classifica generale degli amaranto. Tre punti per continuare a sognare. Un sogno che si sta tramutando in splendida realtà.
La Reggina, ormai, da un paio di settimane non può più nascondersi: è una squadra che può e deve lottare per il salto di categoria. Gli amaranto possono perfettamente ambire alla serie A diretta senza passare dalla lotteria dei play-off.
Lo sanno bene Felice Saladini ed il presidente Marcello Cardona. Lo sa bene il diesse Massimo Taibi e ne è consapevole mister Pippo Inzaghi.
Questa Reggina può giocarsi sino alla fine le proprie chance di promozione diretta nel massimo campionato italiano.
Dal prossimo mercato ci si attende qualche grossa novità: si punta ad un portiere di esperienza ed un attaccante in grado di finalizzare la gran mole di gioco attuata dai ragazzi in casacca amaranto.
Vola in classifica la Reggina. Sventola la bandiera amaranto nella serie cadetta.
de.ca.