Aspettando la settima edizione dello slalom di Oppido Mamertina in programma nel mese di ottobre (7-8), i piloti oppidesi si distinguono nelle gare tra i birilli che si svolgono in terra calabra.
Nell’ultima domenica, in quel di Curinga, il presidente della “Oppido Mamertina Racing”, Salvatore Lipari, l’encomiabile Davide Pignataro, il dinamico Giuseppe Florimo e l’avvocato volante, Vincenzo Barca, hanno conquistato importanti e prestigiosi risultati nelle varie “classi’ di appartenenza.
Il presidente della “Oppido Mamertina Racing”, Salvatore Lipari, ha conquistato un brillante primo posto della “Classe” S-S3 mentre Giuseppe Florimo ha ottenuto una seconda piazza nella “classe” E-1400.
Davide Pignataro si è imposto nella “classe” E1-1150 ottenendo anche un secondo posto nella classifica assoluta riservata agli “under 23”. Dulcis in fundo, l’avvocato Vincenzo Barca si è distinto nella “classe” Rs-Rs1.4 ottenendo il terzo gradino del podio.
Fermi ai box, Totò Lipari reduce dal bruttissimo incidente in gara di qualche mesetto addietro ( ritornerà alle gare il prossimo anno) e Francesco Sgro’.