Reggina: chi ben comincia…

Buona la prima! Reggina corsara in quel di Ferrara. Spal battuta a domicilio dai ragazzi di Pippo Inzaghi.

Capitan Crisetig, un redivivo Menez ed un grandissimo Rivas regalano i primi tre punti della stagione alla formazione di patron Saladini. Un successo roboante che permette alla Reggina di pensare in grande. In un solo mese sono stati effettuati dei grandi investimenti a livello dirigenziale, il ritardo accumulato rispetto alle altre compagini, non sembra penalizzare Ricci e soci.

Entusiasmo alle stelle al “Paolo Mazza” di Ferrara. La squadra amaranto tiene bene il campo giocando anche un buon calcio e rifilando un tris di reti al sodalizio locale.

La mano e la voglia di fare bene del tecnico Pippo Inzaghi si è vista sin dalle prime battute di gioco. Già nella prima frazione di gioco, la Reggina poteva ipotecare il successo. La rete di capitan Crisetig sul finire del tempo ha consentito alla formazione dello Stretto di fare ritorno in campo con la consapevolezza dei propri mezzi e la caparbietà di chiudere la partita con un micidiale uno-due del francese Menez e di un imprendibile Rigoberto Rivas Finisce 1-3 (di La Mantia l’inutile rete della Spal). Una vittoria meritata per la Reggina.

Restiamo con i piedi ben saldi a terra ma questa Reggina può farci sognare.

Chi ben comincia…

de.ca.