Con il brano “Magnolia”, Mattanza è tra i 16 finalisti della Prima Edizione del Premio #MareAperto 2020

Con il brano “Magnolia”, Mattanza è tra i 16 finalisti della Prima Edizione del Premio #MareAperto 2020, un prestigioso riconoscimento per musicisti e autori che si occupano di nuova scrittura nell’ambito della world music e che non si limita alla riscoperta e riproposizione del patrimonio tradizionale, ma che conduce alla produzione di musiche e testi di carattere inedito.

  • Sino alle ore 17 del 19 dicembre si può votare per far vincere il Premio del Pubblico al brano “Magnolia” dei Mattanza.
  • Votiamoli su https://link.mattanza.org/mareaperto

www.manigold.it/contest-online/
#Mattanza #MattanzaMagnolia

La foto allegata, per gentile concessione, è stata scattata da Marco Costantino durante la presentazione del disco “Magnolia” nel 2019 anche grazie alle luci di Simone Casile.
Sul palco, da destra verso sinistra, F Emiliano M Lagana, Roberto Aricò, Mario Lo Cascio, l’ospite illustre Mario Crispi, Rosamaria Scopelliti, Gino Mattiani, Fabio Moragas e l’amatissimo Claudio Paci.

In “Magnolia” si può ascoltare anche la splendida kora di Jali Diabate e il certosino lavoro di missaggio di Biagio Laponte insieme a Domenico Autelitano, Antonio Taccone e la sua Master T srl – Studio di registrazione.
L’intero disco è venuto alla luce grazie alla Sveva Edizioni e nella splendida persona di Antonio G Marino.