Hermes Servizi Metropolitani, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha aggiornato il suo procedimento di riorganizzazione.
Grazie alla rapida attivazione dello smart working, la società continua la sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti che già da qualche giorno possono beneficiare del potenziamento relativo ai canali di comunicazione di Hermes:
– Sono stati attivati indirizzi email dedicati al periodo di emergenza, ai quali inoltrare istanze o richieste di informazioni:
o 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti
o 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI
o 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico
o 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio
o 1info@hermesrc.it per le informazioni generiche
– Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC
– E’ stato inserito, nella sezione del sito “Sportello telematico” il modulo relativo alle AUTOTUTELE che i contribuenti potranno presentare direttamente compilando il form sul sito
– È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.