A questi ragazzi non possiamo chiedere di più. Una partita ogni tre giorni, senza nemmeno la preparazione estiva, alla lunga non consentono di avere quella lucidità necessaria per far propri tre punti in palio.
Finisce a reti inviolate in quelli di Ragusa e per la compagine amaranto la vetta della graduatoria generale si allontana ancor di più. Al momento, appare quasi impossibile pensare di poter colmare il distacco dalla prima in classifica. L’attuale capolista Trapani, corazzata allestita in estate per la vittoria del campionato di serie D, sarà di scena questo mercoledì allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria e per gli amaranto si presenta una ghiotta occasione per assottigliare i punti di distacco dalla vetta.
Di certo, per capitani Nino Barilla’ e compagni non sarà facile aver ragione della blasonata compagine ospite. Il Trapani ha un parco giocatori in grado di poter schierare due formazioni mentre la squadra reggina, reduce da tante partite disputate in questo mese, ha un organigramma ristretto alla contendente.
Proviamoci ancora… il campionato è lungo.