Si voleva vincere! Alla fine, un gran regalo all’Ascoli

Si voleva e si poteva vincere. Alla fine, abbiamo rivisto il film dell’attuale stagione con gli amaranto incapaci di portare a casa i tre punti in palio.

Dopo la rete del momentaneo vantaggio messa a segno da Liotti, ed un primo tempo, tutto sommato apprezzabile, la Reggina “regala” la vittoria e l’intera posta in palio ai bianconeri locali allenati dall’ex Sottil.

Una seconda frazione di gara con una Reggina quasi irriconoscibile, cambi alquanto discutibili attuati dal tecnico Baroni, portiere inguardabile, ed anche in quel di Ascoli si gira un film già visto con la gestione di Mimmo Toscano.

Urgono rinforzi in tutti i reparti. In primis, serve un estremo difensore di spessore. Il diesse Massimo Taibi, da ex portiere, dovrebbe intervenire immediatamente. Impossibile continuare su questa strada. Serve rimpiazzare anche l’intera linea di attacco: i numeri parlano chiaro!

Serve gente di categoria. Servono giocatori in grado di poter indossare l’amaranto. Serve gente di carattere. Gente tipo Bruno Cirillo ed Emanuele Belardi. Quest’ultimo tra i pali, anche senza allenarsi ed alla sua età, in questa stagione avrebbe fatto un figurone e magari regalato qualche punto in più agli amaranto.

Gallo e Taibi, se siete connessi, iniziate la “rivoluzione” altrimenti sara’ una stagione di pura sofferenza. Mister Baroni, così come Mimmo Toscano, non possono fare miracoli.

Demetrio Calluso