“Un sorriso per i bambini”

“Un sorriso per i bambini”, giunge al 5^ anno la raccolta solidale a cura di Kaori Mariangela L’appello alla comunità reggina da parte di Kaori: “dal 2020 la raccolta per i bambini malati a cura mia, 5 anni di intensa attività solidale che ho intrapreso insieme al mio papà, a lui il ricordo e la dedica di questa iniziativa.
 L’iniziativa “Un sorriso per i bambini”giunge al quinto anno con una dedica speciale Michele: si tratta di una raccolta solidale a cura di Kaori Mariangela. L’appello alla comunità reggina da parte di Kaori: “dal 2020 la raccolta per i bambini malati a cura mia, 5 anni di intensa attività solidale che ho intrapreso insieme al mio papà , Michele Calabrò, ci tengo particolarmente a regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà. Negli anni passati donati ogni anno giochi e alimenti sia all’ospedale Morelli che al Gom, quest’anno vogliamo incrementare quanto raccolto, pertanto chiediamo alla cittadinanza di partecipare numerosa.
 Tutte le info le troverete nella pagina Facebook Kaori Mariangela ed al numero di telefono 348 839 2520.
Vi aspettiamo numerosi , forza Reggio, forza reggini, regaliamo un sorriso ai bimbi della nostra città, così conclude l’organizzatrice Kaori Mariangela