Presentazione in grande stile per la ReggioMed

Alla presenza del gruppo dirigenziale al completo, il sodalizio reggino si è presentato ufficialmente in grande stile con vecchi e nuovi giocatori schierati con divisa di rappresentanza per la gioia di Aldo Fiorenza, fotografo ufficiale del sodalizio amaranto.

Vi era molta attesa per conoscere i nomi ed i volti dei nuovi calciatori considerando la nuova linea societaria che ha optato di affidarsi ad un nutrito gruppo di argentini. Una scelta voluta e condivisa dai dirigenti e che il direttore generale Piero Praticò ha messo professionalmente in atto, portando in riva allo Stretto una folta “cantera” di argentini.

Soddisfatti i due storici copresidenti Costanzo Cloro e Bruno Leo. Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli altri dirigenti Piero Pratico’, Stefano De Felice, Pasquale Chila’, Francesco Vena, Franco Giunta, Riccardo Marra, Sandro e Mimmo Aurora, Mimmo Pannuti, Gian Pio Cloro e Luciano Pilò. Anche Santo Praticò e Davide Tortorella della scuola calcio “Mirabella”, società che da questa stagione ha sposato il progetto d’intenti con la ReggioMed, non sono da meno.

Non ha fatto mancare il suo sostegno neanche Francesco Sconti che, impossibilitato ad essere presente, ha seguito la presentazione attraverso la diretta sulla pagina della ReggioMed, gestita magnificamente dal gruppo siciliano della WeSport.

E’ stato il team manager Nino Fazio ha presentare i volti già conosciuti dei riconfermati Pietro Marino, Antonio Foti, ed i giovani Luca Verduci e Domenico Saba.

Riconfermati anche gli under Mario Cento, Armando Currò, Jacopo Lanza, Vincenzo Nicolò e Demetrio Pitasi.

Promossi, dall’under alla Prima squadra, Antonio Campagna, e Giuseppe Crupi. Dal settore giovanile della Reggina arriva il giovane Giuseppe Tomo mentre dalla Villese il dinamico Ibra Diallo.

Vestiranno la maglia amaranto Consalvo Cordova e Giulio Punturieri. Folta la rappresentanza degli argentini presentati dal direttore Piero Praticò.

Da Emiliano Dalloro e Ramiro Santamaria gia’ alla ReggioMed dalla scorsa stagione ai nuovi arrivati Pedro Gutierrez, Agustin Lopez, Nicolas Schmidt, Gaston Semenzin, Ivo Sperandio, Martin Trepat per finire con il bomber Franco Padin.

Lo staff tecnico è composto dal riconfermato Peppe Misiti, dal suo vice Fabio Crupi che sara’ anche il tecnico dell’under, dal preparatore atletico Andrea Santisi. Pasquale Casciano ricoprirà il ruolo di direttore tecnico mentre Marco Bellavia sara’ il fisioterapista. Gaetano Puleo sarà il responsabile della struttura sportiva di Croce Valanidi mentre Nuccio Giusto si occuperà degli spostamenti dei calciatori.
“Uniti si vince!” adesso il responso al rettangolo di gioco.