Reggina di scena a Bologna per la Coppa Italia

Match di coppa Italia sul rettangolo di gioco del Bologna.
Una partita che la formazione amaranto affronterà con il chiaro intento di fare bene e, magari, giocare un bel scherzetto agli avversari.
“Abbiamo un gruppo straordinario. La gara con il Pordenone -ha affermato il tecnic reggino Mimmo Toscano- lo certifica. Era la prima volta che andavamo sotto e l’abbiamo ripresa. Poi abbiamo provato anche a vincere. Sappiamo dove possiamo migliorare. Con un po’ di fortuna avremmo potuto avere qualche punto in più. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo tenendo il pallino del gioco. Nel secondo tempo, non so se è stata stanchezza o abbiamo mollato dal punto di vista mentale, abbiamo concesso 15-20 minuti al Pordenone che ha sfruttato con i goal. Negli ultimi minuti, con un poco di tranquillità in più, abbiamo creato i presupposti per poterla vincere. Sappiamo dove possiamo migliorare”.
Per il match di coppa…
“Adesso, siamo venuti a Bologna per la coppa Italia alla quale ci teniamo a far bene. Sappiamo che il Bologna ha tante qualità e ogni errore potremmo pagarlo caro. Noi dobbiamo limitare gli errori e cercare di proporre quello sappiamo fare”.
Questi i convocati per la partita di coppa Italia.
Portieri: Farroni, Guarna.
Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Peli, Rolando, Rossi, Stavroupoulos.
Centrocampisti:Bianchi, Crisetig, De Rose, Faty, Folorunsho, Marcucci, Mastour, Situm.
Attaccanti:Bellomo, Denis, Lafferty, Vasic.