E’ mancata solamente la zampata vincente sotto porta per incamerare l’intera posta in palio. La Reggina esce indenne dall’Arena Garibaldi di Pisa ma può recriminare per non essere riuscita a portare a casa i tre punti in palio.
L’erroraccio sotto porta di Bellomo, ad inizio partita, grida ancora vendetta. Un tiro da pochi passi che il giocatore barese non è riuscito ad impattare nel modo migliore, toccando il pallone soltantovquel tanto per spedirlo fuori dallo specchio della porta nerazzurra.
Amaranto più intraprendenti dei locali. I ragazzi di Baroni avrebbero meritato più del pareggio finale. Troppo leggero e privo di cattiveria il reparto avanzato della Reggina per conquistare la vittoria finale.
Finisce a reti inviolate con la Reggina che ha creato più palle goal nel corso dei 93′ di gioco. E’ mancato il guizzo giusto alla squadra amaranto. E’ mancata solamente la rete.
Comunque, un buon pareggio per la classifica. Un punto per muovere la graduatoria. Una tranquilla permanza in categoria si costruisce mattoncino per mattoncino ed il team amaranto sembra averlo recepito molto bene!
d.c.